Pressy termina la sua raccolta fondi a quasi 700.000$: ora c'è solo da aspettare!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Pressy termina la sua raccolta fondi a quasi 700.000$: ora c'è solo da aspettare!

695.138$: questa è la cifra con cui Pressy ha chiuso la sua corsa su Kickstarter, e dire che fino a pochi giorni fa eravamo appena oltre i 600k.

Il grande successo della campagna di raccolta fondi non ha comunque per ora alterato i tempi di consegna, che rimangono fissati a marzo del prossimo anno.

Riguardo il pulsantino in sé, c'è ben poco da dire che non sia mai stato detto: si tratta di un accessorio programmabile da inserire nel jack audio, che ci arriverà fornito con 3 azioni pre-impostate, ma che ovviamente potremo personalizzare. Un esempio? Un clic -> torcia accesa. Clic lungo -> modalità silenziosa on/off. Doppio clic -> foto. In linea di massima comunque, solo la fantasia e le vostre esigenze costituiscono un limite.

E grazie alle ultime funzioni introdotte, potremo anche disegnare sugli screenshot catturati e utilizzare AutomateIt per sfruttare al massimo Pressy.

Se dopo tutto questo vi fosse venuta voglia di ordinarne uno, anche se la campagna è finita, potete sempre dirigervi sul sito del progetto; qui sotto vi lasciamo invece video e immagini illustrative.