Disponibile Humble Bundle with Android 7, la nuova raccolta di giochi indie

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile Humble Bundle with Android 7, la nuova raccolta di giochi indie

Forse ai ragazzi di Humble Bundle non piacciono le vacanze, sta di fatto che, da qualche ora, è disponibile la nuova raccolta di giochi indie. A differenza dell'ultima, questa collezione non è destinata esclusivamente al mercato mobile, bensì a varie piattaforme, tra cui Windows e Android. Vediamo insieme il contenuto di questa squisita offerta: le regole sono sempre le stesse, ma nel caso vi fossero sfuggite, noi siamo qui per rinfrescarvele.

Con un’offerta qualsiasi, anche di un centesimo (ma è necessario spendere almeno un dollaro se volete le chiavi per Steam), vi porterete a casa i seguenti titoli:

  • Ticket to Ride di Days of Wonder
  • Rivisita uno dei giochi da tavolo più famosi, dove i partecipanti costruiscono ferrovie attraverso le campagne! Grazie alle regole semplici da imparare, Ticket to Ride porta subito un divertimento genuino e per tutti i tipi di gamer. Questa versione include il DLC Ticket to Ride 1910 USA, che vi permetterà di usufruire di tre nuove varianti di gioco ed altre destinazioni per le vostre ferrovie! 
  • Greed Corp di Vanguard Games
  • Gioco di strategia in tempo reale che metterà a dura prova le vostre capacità tattiche, in quanto bisognerà gestire al meglio le proprie scorte di rifornimento. A differenza dei giochi strategici tradizionali, in Greed Corp non si diventa più forti con il passare del tempo, ma è necessario selezionare minuziosamente il terreno di gioco in quanto ogni tassello ha risorse limitate. Costruisci cannoni, torrette e truppe per sconfiggere il tuo avversario!
  • Incredipede di Northway Games
  • In questo interessante puzzle game basato sulla fisica, il giocatore vestirà i panni di un Incredipede una creatura che possiede la capacità di creare nuovi arti ovunque le servano: si potrà, dunque, emulare le corporature di qualsiasi animale, dal cavallo al ragno, a seconda delle esigenze. Il concept di gioco gira attorno proprio a questa abilità dell’Incredipede, ed infatti il level design cercherà sempre di stimolare la fantasia del giocatore affinché questo si scervelli nell’inserire gli arti e i muscoli al posto giusto per attraversare burroni pieni di lava, per salire sugli alberi e tanto altro ancora.
  • Anodyne di Analgesic Productions LLC (Sean Hogan & Jonathan Kittaka)
  • Anodyne è un gioco in due dimensioni che mescola due generi di gioco, ossia puzzle e adventure game. Si vestiranno i panni di Young e bisognerà esplorare il suo subconscio instabile, dove albergano oscuri luoghi e e vaste pianure. Il gioco punta tutto sull’immedesimazione e sull’esplorazione, alternato però con sezioni con enigmi che metteranno a dura prova le capacità di ragionamento del giocatore.

Superando la spesa media di 6,43 dollari (circa 4,80 €) vi porterete a casa anche:

  • Worms Reloaded (Worms 2: Armageddon su Android) di Team 17
  • Comanda un team di vermi in questo pluripremiato e superamato gioco di strategia che ha accompagnato buona parte dei pomeriggi e dei tempi morti di tantissimi giocatori. Caratterizzato da ambienti bidimensionali completamente distruttibili e da un arsenale di armi a dir poco fuori dalle righe (Alleluia vi dice qualcosa?), in Worms Reloaded bisognerà sconfiggere la squadra avversaria con quanto più stile possibile, utilizzando super pecore, granate sante e tanto, tantissimo altro.
  • The Bard’s Tale di inXile entertainment (la nostra recensione)
  • Un curioso incrocio tra un RPG e un hack’n’slash, immerso in una botte di ironia che lo trasformano in un interessante titolo-parodia del fantasy più classico.  The Bard’s Tale si contraddistingue dalla massa di titoli presenti sul Play Store grazie alla sua strabiliante offerta ludica, composta da più di 20 ore di gioco, oltre 150 oggetti da scoprire, 16 creature magiche da evocare, più di 50 tipi di nemici e 12 boss. Insomma, un titolo da non perdere se siete amanti dei giochi di ruolo.

Vi lasciamo il link di Humble Bundle, utilizzatelo per dirigervi nella home del sito ed acquistare, anche tramite Google Wallet, la golosa raccolta.

Come al solito vi ricordiamo che, nelle prossime settimane, la collezione vedrà anche nuovi titoli aggiungersi al bacino di giochi, e noi vi informeremo non appena questo avverrà. Inoltre, è disponibile sul Play Store l’app ufficiale di Humble Bundle per gestire i vari download dei giochi Android delle collezioni acquistate. A seguire anche il trailer del nuovo bundle: fateci sapere cosa ne pensate. Buona visione e buon divertimento.

Humble Bundle with Android 7 – Home page

Complimenti a virtualflyer per aver indovinato uno dei giochi (Incredipede) presenti in questo Humble Bundle.