Angry Birds Go: svelato il primo trailer del nuovo titolo di corse di Rovio, dall'11 dicembre su Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Angry Birds Go: svelato il primo trailer del nuovo titolo di corse di Rovio, dall'11 dicembre su Android

Sono diversi mesi che sentiamo parlare di Angry Birds Go, ma Rovio in questo caso ha voluto prendersi i suoi tempi, e annuncia oggi il rilascio ufficiale del suo titolo di corse, che avverrà tra ben due mesi: l'11 dicembre, per l'esattezza.

La scusa è quella di farci vedere il primo vero gameplay trailer dell'atteso gioco, che ha per protagonisti tutti i personaggi dell'universo Angry Birds, maialini inclusi. Corse a rotta di collo, improbabili kart aggiornabili, e power-up speciali, unici per ciascun personaggio, il tutto in un'ambiente interamente tridimensionale.

Il gioco, come molti di questo tipo, sarà un free-to-play, ma al momento non esprimeremo giudizi in merito, perché non sappiamo con precisione come sia stato implementato, e Rovio promette che troveremo tante modalità e funzioni inclusi fin da subito.

Oltre a questo, i Telepod che hanno debuttato su Angry Birds Star Wars II, saranno disponibili anche in Angry Birds Go, per farci catapultare nel gioco tutti i modellini in nostro possesso.

 A fine ottobre sarà inoltre rilasciata un'app con il countdown per il lancio e se sarete già in possesso di un Telepod per Angry Birds Go, lo potrete scansionare per vedere cosa otterrete nel gioco. Per adesso dovrete però accontentarvi del trailer qui sotto.

Fonte: Rovio