GooPhone apre un suo store internazionale: in arrivo un'invasione di "cloni"!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
GooPhone apre un suo store internazionale: in arrivo un'invasione di "cloni"!

GooPhone è un marchio molto conosciuto, in particolare dagli utenti Apple, ma non in senso positivo, trattandosi di un produttore cinese specializzato nei cloni dei modelli della mela, e non solo. Dato che i suoi modelli utilizzano Android, anche noi abbiamo avuto modo di parlarne, e adesso potremo anche acquistarli con relativa semplicità.

GooPhone ha infatti aperto il suo primo e-store internazionale, dove al momento sono disponibili solo i cloni di iPhone 5, 5C (cover traforate comprese), 5S e Samsung Galaxy Mega, ma in catalogo c'è anche un finto Note 3, sebbene al momento esaurito. I prezzi sono ovviamente contenuti, e oscillano tra i 150 e i 230€, ai quali dovrete sommare poco più di 23€ per la spedizione in Italia.

Tra i servizi segnaliamo 1 anno di garanzia e 30 giorni di "soddisfatti o rimborsati". Ovviamente le schede tecniche non corrispondono affatto a quelle dei modelli originali, dato che GooPhone impiega per lo più processori MediaTek e altre soluzioni a basso costo, ma la soddisfazione di vedere un iPhone 5S con Android, in fondo non ha prezzo.

Mostra i commenti