Ecco sfondi e icone per trasformare il nostro smartphone in un aspirante Android 4.4 KitKat

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco sfondi e icone per trasformare il nostro smartphone in un aspirante Android 4.4 KitKat

Ancora non è ben chiaro quando Android 4.4 vedrà la luce, ma come ogni nuova versione di Android che si rispetti, i tentativi di imitazione saranno senz'altro moltissimi, grazie a temi, sfondi e icone di cui il Play Store è pieno. Vediamo quindi cosa c'è già di valido per cercare di donare al nostro smartphone un look un po' più KitKat.

Iniziamo con un pacchetto che comprende lo sfondo e 4 icone (app drawer, telefono, Google, e Google Settings), ma se vi interessa il solo wallpaper, ne trovate una variante qui, che è lievemente diversa nello stile della parte rossa in alto. Da notare come questo sfondo richiami chiaramente la sagoma di un 5, un po' come quello del nuovo Nexus 7 2013 è un "sette": prendetela, se volete, come una conferma indiretta che il prossimo googlefonino si chiamerà davvero Nexus 5.

Ovviamente anche su MyColorScreen si trovano diverse cose, mentre in tema di icone le cose sono un po' più complicate, non sapendo con precisione se e come cambieranno in KitKat (ma questo non vuol dire che qualcuno non ci si sia già cimentato).

Vi accontentate di questo antipastino o la vostra fame di KitKat è solo aumentata?

Via: Droid-Life