In arrivo l'update "Ferrari" per Real Racing 3 di EA Games

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
In arrivo l'update "Ferrari" per Real Racing 3 di EA Games

EA Games e Firemonkeys non si fanno certo spaventare dall'imminente arrivo di GT Racing 2 The Real Car Experience di Gameloft: il loro titolo di corsa di punta, Real Racing 3, risulta essere un gioco ancora molto attuale a diversi mesi dal lancio su piattaforma mobile. Nonostante si tratti di un titolo free-to-play, coadiuvato da moltissimi acquisti in-app, a quanto pare l'applicazione rende ancora molto a EA Games, abbastanza da permettere a Firemonkeys di produrre nuovi aggiornamenti e di stringere nuovi accordi commerciali. Dopo l'update Porsche, uscito in concomitanza dell'anniversario del marchio tedesco, ecco arrivare un nuovo update incentrato proprio su un marchio famoso.

Questa volta si tratta di un marchio tutto italiano: Ferrari! Vedremo quindi sfrecciare nei circuiti di Real Racing 3 uno dei marchi che rende orgogliosa la nostra nazione. Al momento non si hanno notizie a riguardo dei modelli del marchio di Maranello che figureranno nel gioco di corse di EA.

Le uniche informazioni in nostro possesso, oltre all'introduzione di alcune vetture recanti il marchio Ferrari, riguardano l'introduzione di un nuovo tracciato e di nuove sfide a tempo. Detto questo, non ci rimane che dare un occhio al brevissimo teaser trailer rilasciato dalla software house e attendere l'update. Buona visione!