Stanchi del Galaxy S4? Tranquilli, c'è chi dice che S5 arriverà già a gennaio!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Stanchi del Galaxy S4? Tranquilli, c'è chi dice che S5 arriverà già a gennaio!

Secondo un report del sito coreano Naver, le vendite del Galaxy S4 non starebbero andando proprio come Samsung vorrebbe, e questo potrebbe portare ad un anticipo, rispetto al solito, nella presentazione del nuovo modello, che potrebbe essere svelato già a gennaio, per poi essere messo in commercio a febbraio.

Sulle vendite del GS4 si è detto molto in questi mesi, ovvero tutto e il suo contrario (e come dimenticare la conferenza strategica del prossimo 6 novembre), ma nonostante Samsung faccia sempre registrare profitti elevati, è evidente che l'ultimo nato della serie S non ha fatto breccia come i precedenti modelli. A questo riguardo, molti utenti, particolarmente in USA, sarebbero legati con un contratto biennale al GS3, ed è quindi possibile che guardino con particolare interessa alla prossima iterazione della fortunata serie dell'azienda coreana.

Si parla ovviamente di specifiche da capogiro, tra cui processore Exynos octa-core a 64 bit e fotocamera da 16 megapixel con OIS, ma non dubitiamo che nei prossimi mesi esca qualche rumor secondo cui Galaxy S5 farà anche il caffè.

Letteralmente. E che ne è stato della fantomatica serie F, che doveva surclassare la S? Quella probabilmente avrà anche l'accessorio per la schiuma...

Via: Droid-Life