Runtastic Six Pack Abs Workout: l'app per l'addome a tartaruga è servita!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Runtastic Six Pack Abs Workout: l'app per l'addome a tartaruga è servita!

Runtastic arricchisce la sua già ampia collezione con una nuova app dedicata a rinforzare gli addominali, chiamata non a caso Six Pack.

Tramite l'ausilio di virtuali allenatori in 3D (Daniel ed Angie) sarà come avere un allenatore personalizzato sempre in tasca, che ci guiderà attraverso più di 50 video dimostrativi in HD con lo scopo di appiattire la pancia e levigare i muscoli.

Con 3 livelli di allenamento distribuiti su un programma di allenamento fino 10 settimane, avremo a disposizione tanti tipi di workout pre-definiti (7-Minute Workout, Insanity, Shape Up, Six Pack Junkie ed altro) e svariati esercizi inclusi (sit-up, Cross-body crunch,o blique crunch, planks, mountain climbers, hip drops, leg raises, core twist, side bridge, tante varianti di sit-up e molto altro).

Come sempre inoltre il lato social è garantito dall'integrazione con Facebook e Google+, inoltre, sempre da tradizione, la versione completa costa ben 4,99€, acquistabile direttamente all'interno dell'app stessa, di cui vi lasciamo il badge e un video illustrativo qui sotto.