Ubisoft sconta il platform Prince of Persia The Shadow and The Flame del 70%

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ubisoft sconta il platform Prince of Persia The Shadow and The Flame del 70%

Dopo un primo capitolo non tra i più convincenti, Ubisoft a luglio pubblicò sul Play Store Prince of Persia: The Shadow and The Flame. Il titolo ad oggi non ha ricevuto poi così tanti download, complici forse un prezzo non tra i più economici per un platform, quasi tre euro, e la presenza piuttosto fastidiosa di acquisti in-app e di continui annunci commerciali nei menu di giochi. Ciò nonostante, nella nostra recensione estiva, il gioco si era meritato un bel 7,5, voto più che onesto per un titolo che sostanzialmente ripropone una sorta di remake del secondo Prince of Persia uscito su PC anni e anni fa.

Viste le vendite forse un po' troppo frenate, Ubisoft ha finalmente optato per scontare notevolmente il gioco, proponendo un prezzo abbattuto di circa il 70% rispetto al prezzo originale. Prince of Persia: The Shadow and The Flame passa dai 2,69€ iniziali a soli 0,89€.

A detta di Ubisoft l'offerta dovrebbe avere la durata di circa una settimana. Non ci rimane che lasciarvi con il link: prima però date un'occhiata alla nostra recensione. Buon divertimento!