LG offre una copertura assicurativa gratis sui G2 acquistati entro il 30 novembre (e poi una cover gratuita)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG offre una copertura assicurativa gratis sui G2 acquistati entro il 30 novembre (e poi una cover gratuita)

LG lancia una promozione legata all'acquisto del suo nuovo top di gamma, LG G2, nel periodo dal 20 settembre al 30 novembre 2013. Collegandosi al sito www.lgpromo.it, i suoi utenti avranno la possibilità di attivare gratuitamente la copertura assicurativa “Safety Pack”.

E non è finita qui, perché come si legge dal regolamento, acquistando G2 nel periodo tra il 1° dicembre e il 31 dello stesso mese, verrà offerta in omaggio una cover Piquadro del valore di 57,02€.

Comunicato stampa a seguire, e ulteriori informazioni ai collegamenti già forniti.

PROMO SAFETY PACK:

LG G2 NON SMETTE DI STUPIRE

San Donato Milanese, 8 ottobre 2013 – A pochi giorni dal debutto ufficiale di LG G2 sulla scena italiana, il nuovo gioiello della casa coreana non smette di stupire i propri fan.

Infatti tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno l’attesissimo LG G2 nel periodo dal 20 settembre al 30 novembre 2013, avranno la possibilità di attivare gratuitamente la copertura assicurativa “Safety Pack” . Basta collegarsi al sito www.lgpromo.it e, seguendo le istruzioni, compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti entro 15 giorni dalla data di acquisto di LG G2.

A seguito della richiesta, verrà inviata conferma dell’avvenuta attivazione del premio “Safety Pack” che offre una copertura di 6 mesi e fino a un valore di €300

sui danni accidentali che pregiudicano il funzionamento di LG G2(*). Con LG...It’s All Possible.

(*) condizioni e limitazioni del servizio disponibili sul sito www.lgpromo.it ## #