Nuovo aggiornamento in arrivo per Samsung Galaxy Note 3

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Nuovo aggiornamento in arrivo per Samsung Galaxy Note 3

La terza generazione dei phablet di casa Samsung è appena atterrata ma l'azienda coreana non si fa certo attendere e ha già rilasciato un aggiornamento del quale sono ancora sconosciuti i dettagli.

L'update in questione, riconoscibile dal numero di release XXUBMJ1 è già disponibile in Russia e Francia sia per la versione Exynos sia per quella Snapdragon e dovrebbe arrivare via OTA e via Kies nel resto del mondo nei prossimi giorni.

Come abbiamo accennato in apertura, non siamo a conoscenza dei dettagli di questo avanzamento di versione, ma possiamo escludere si tratti di una patch inerente la trasformazione in veri octa-core dei processori di casa Samsung e speriamo invece vada ad indirizzare i piccoli bug di gioventù e magari diminuire il tempo di elaborazione durante lo scatto della fotocamera.

Non possiamo negare che Samsung si dia da fare per promuovere i propri terminali e supportarli (almeno inizialmente) tramite diversi aggiornamenti, anche se al momento non siamo a conoscenza dei tempi di rilascio previsti per il nostro paese.

Se non avete intenzione di attendere la notifica di Samsung, potete scaricare il firmware dagli archivi di SamMobile e dirci nei commenti cos'è cambiato con questa nuova release e, soprattutto, se siete soddisfatti di questo terminale.

Fonte: SamMobile