Volete scaricare gratuitamente Tapatalk 2? Ecco dove trovarlo!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Volete scaricare gratuitamente Tapatalk 2? Ecco dove trovarlo!

Tapatalk non si è letteralmente guadagnato l'amore del pubblico nel corso del tempo, grazie a non infrequenti cambi di nome e di versione, che oltre a confondere un po' le acque, hanno ad un certo punto bloccato gli aggiornamenti agli utenti di vecchia data, a meno ovviamente di non comprare la nuova versione.

Per chi non la conoscesse, Tapatalk è semplicemente l'app più famosa e apprezzata per la consultazione e la scrittura sui forum di mezzo mondo (compreso il nostro), da piattaforma mobile. Se vi foste quindi persi nel marasma di varianti HD, Pro, e vari numeri di versione, e vi accontentaste anche della vecchia versione 2 di Tapatalk, sappiate che la potete avere gratuitamente.

La mettono a disposizione gli sviluppatori stessi sul forum ufficiale del progetto, in modo che chiunque la possa scaricare a questo link (AW mirror): non avrete certo l'ultima veste grafica, né nuovi aggiornamenti, ma non spenderete nemmeno i 2,27/2,29€ richiesti da una delle due versioni attualmente sullo store, e l'app farà comunque il suo dovere.

Fateci sapere nei commenti se la versione 2 è di vostro gusto e se pensate che sia sufficiente per le vostre esigenze.

Ringraziamo Dario per la segnalazione.

Mostra i commenti