Aggiunti tre nuovi titoli per Humble Mobile Bundle 2

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Aggiunti tre nuovi titoli per Humble Mobile Bundle 2

Buone notizie per per coloro che hanno acquistato il recente Humble Mobile Bundle 2. La raccolta, infatti, è stata appena aggiornata con tre nuovi titoli, vediamo insieme quali sono:

  • Karateka di Karateka, LLC
  • Karateka Classic è un beat 'em up creato nel 1984 da Jordan Mechner, l'ideatore del primo Prince of Persia. Il gioco vi metterà nei panni di un uomo temprato dall'arte del karate, e l'obiettivo dell'avventura sarà quello di sconfiggere il malvagio Akuma per salvare la bellissima principessa Mariko.  Pugni e calci vi accompagneranno in questo viaggio a 8 bit fatto di combattimenti uno contro uno. Questa versione del gioco è accompagna da un eBook scritto dallo stesso Jordan Mechner in cui documenta alcuni aspetti che hanno alimentato la sua creatività.
  • QWOP di Noodlecake Studios Inc
  • Sbarcato su Android all'inizio di luglio, QWOP è un famosissimo gioco di corse dove bisognerà muovere letteralmente le gambe al nostro atleta utilizzando i comandi touch a schermo, divisi in destra e sinistra. L'esperienza di gioco offerta da questo titolo non solo è decisamente difficile, ma potrebbe (ripetiamo, potrebbe) facilmente sfociare nella frustrazione assoluta.
  • God of Blades di White Whale Games
  • God of Blades è un gioco d'azione a scorrimento orizzontale con corsa automatizzata dove, tramite i consueti swipe su touchscreen, sarà possibile sconfiggere i nemici presenti sul percorso di gioco. Nella nostra recensione, lo abbiamo definito un titolo che, sebbene con buone potenzialità, lascia dell'amaro in bocca per il gameplay troppo striminzito. C'è da dire, però, che dalla sua uscita sono usciti alcuni aggiornamenti mirati ad arricchire e migliorare l'offerta ludica.

Anche questa raccolta proposta dal team di Humble Bundle ci ha sorpreso, una collezione piena di titoli nuovi ed altri un po' più vecchi ma sempre interessanti che è possibile acquistare (qualora non l’aveste già fatto) direttamente dal sito ufficiale, anche tramite Google Wallet. Vi lasciamo con il link all’home page di Humble Bundle, buon divertimento.