Smart 4G: uno smartphone LTE presto in listino con Vodafone

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Smart 4G: uno smartphone LTE presto in listino con Vodafone

Un volantino trapelato su Twitter rivela un nuovo smartphone 4G che dovrebbe essere presto commercializzato da Vodafone. Il nome Smart lo lega inequivocabilmente ai prodotti brandizzati dall'operatore, solitamente indirizzati ad una fascia molto ampia di mercato, grazie principalmente ai prezzi aggressivi.

In questo caso parliamo di un prodotto che, a giudicare da quanto si legge nell'immagine in alto, potrebbe rivelarsi abbastanza interessante: Jelly Bean come sistema operativo, display da 4,5'', fotocamera da 8MP e processore Snapdragon. La caratteristica che desta maggior stupore, tuttavia, è senza alcun dubbio la connettività LTE: sebbene l'utilizzo del 4G sia ancora piuttosto di nicchia in Italia, sembra che Vodafone voglia spingere parecchio sulla sua Rete Veloce, ampiamente pubblicizzata in questi giorni.

Il prezzo non è ancora disponibile, ma possiamo leggere che sarà possibile averlo in abbonamento gratuitamente o a 5€ al mese con l'opzione Scegli Smartphone: nuove e più dettagliate informazioni potrebbero arrivare a partire da domani (1 ottobre), in concomitanza con le nuove offerte Vodafone.

Fonte: Twitter