Ancora conferme per LG G Pro Lite, anche con stylus annesso

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ancora conferme per LG G Pro Lite, anche con stylus annesso

Abbiamo già parlato di LG (Optimus) G Pro Lite qualche giorno fa: si tratta di un phablet da 5,5 pollici con risoluzione  960 x 540 pixel e CPU MediaTek 6577 dual-core a 1 GHz1 GB di RAM8 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel e batteria da 3.140 mAh.

Non troppo contenute, di conseguenza, le dimensioni: 150,2 x 76,9 x 9,5 mm; ma la cosa più interessante, non emersa nel precedente report, sarebbe la presenza di uno stylus integrato nella scocca, in pieno stile Galaxy Note. Dalle foto che abbiamo già visto non sembra esserci alcun alloggiamento per il pennino, il che ci porta a pensare a due varianti diverse, tanto più che si parla di un modello dual SIM e quindi potrebbe magari esistere una variante a singola scheda.

Interessante però il fatto che ora lo smartphone venga accreditato per un lancio in Russia a metà ottobre per 13.000 rubli (300€), mentre prima si parlava di Cina-Taiwan: speriamo che il suo avvicinamento sia di buon presagio per il nostro mercato, anche perché a questa cifa potrebbe non essere una proposta malvagia per chi cerchi un dispositivo di ampie dimensioni, senza spendere un patrimonio.

Via: GSM Arena