Xiaomi apre un suo negozio a Pechino e ci chiede se ne vorremo uno anche noi

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi apre un suo negozio a Pechino e ci chiede se ne vorremo uno anche noi

Where are you? Do you want Xiaomi flagship store in your city? Di dove siete? Vorreste un negozio con i modelli di punta Xiaomi nella vostra città?

Ad ovvia domanda verrebbe quasi voglia di rispondere sarcasticamente no; poi ci ricordiamo che si tratta di Xiaomi, e che un suo store lo vorremmo tanto anche qui da noi, e allora cambiamo idea. Se anche voi voleste rispondere alla domanda più retorica del mondo, cliccate pure sul link alla fonte e autenticatevi con il vostro account Facebook.

A chi invece volesse restare con noi un pelo più a lungo, diciamo che Xiaomi ha poco aperto il suo primo negozio fisico a Pechino (l'azienda vendeva sempre online). Lo spazioso store ospiterà non solo i suoi celebri smartphone, ma anche la sua TV, e per la prima volta i clienti potranno toccarli con mano prima dell'acquisto. Inoltre, sembra sia presente anche un servizio di riparazione rapida, che garantisce di renderci il prodotto in un'ora di tempo.

Come inizio non c'è male insomma, basta solo che tanta solerzia si mantenga anche quando i negozi saranno decine o più. E ora potete andare a rispondere al quesito su Facebook, sperando che qualcuno ai piani alti lo ascolti davvero, o in alternativa soffermarvi sulle immagini in basso.