Optimus G, Nexus 7 2012, HTC One SV, Ascend Mate e altri sottocosto nel volantino Expert di ottobre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Optimus G, Nexus 7 2012, HTC One SV, Ascend Mate e altri sottocosto nel volantino Expert di ottobre

L'offerta di stamani di MarcoPolo Shop avrà lasciato a molti l'amaro in bocca per la rapidità con cui si è consumata, ma adesso parliamo del volantino cartaceo del gruppo Expert (che quindi si allargherà probabilmente anche a MarcoPolo), che più difficilmente potrà essere cancellato con un colpo di spugna.

Sono infatti tanti i prodotti interessanti che troviamo in offerta dal 3 al 12 ottobre prossimi; su tutti spiccano quelli che abbiamo evidenziato, ma ci sono anche altri prodotti interessanti, non necessariamente in ambito Android/telefonico, quindi vi lasciamo il link per consultare l'intero volantino.

LG Optimus G (soli 1.200 pezzi), "gemello" del Nexus 4, a 289€ è senz'altro un'offerta difficile da rifiutare, e per chi cerchi un buon tablet senza particolari pretese, 119€ per un Nexus 7 2012 da 16 GB (3.000 pezzi, solo Wi-Fi) sono un prezzo irresistibile. Ottime anche le cifre chieste per HTC One SV (3.000 pezzi) e Huawei Ascend Mate (soli 1.000 pezzi), e menzione anche per il Galaxy Note 10.1 N8000 (1.500 pezzi, Wi-Fi + 3G), venduto assieme ad una cover.

Il volantino è comunque ampio: fate la vostra scelta e siate pronti giovedì prossimo, perché come l'offerta internettiana, dubitiamo che anche quelle cartacee durino a lungo.