Motorola DVX, la versione economica di Moto X, sempre più vicino al lancio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola DVX, la versione economica di Moto X, sempre più vicino al lancio

A prima vista, quelle qui sopra sembrano un paio di cover posteriori per Moto X, ma gli occhi più attenti avranno notato l'insolita posizione della griglia dello speaker, collocata sul lato sinistro rispetto alla fotocamera, anziché a destra (oppure si ricorderanno di questo articolo)

Si tratterebbe infatti del retro di quello che finora abbiamo chiamato Motorola DVX, uno smartphone di recente passato al vaglio FCC e che sarebbe sempre più vicino alla sua introduzione ufficiale, che potrebbe facilmente arrivare il prossimo ottobre.

Design e materiali a parte, DVX conserverà quindi un minimo di personalizzazione nella cover, che a quanto pare sarà intercambiabile in almeno quattro colori (i due qui sopra, e i canonici bianco e nero).

Abbiamo già visto anche alcuni possibili prezzi dello smartphone, tutti sub-200€, tetto massimo teorico a cui dovrebbe essere venduto, anche se non è affatto chiaro in quali mercati sarà disponibile.

Le possibili voci di un Nexus a marchio Motorola hanno per ora avuto poco seguito, quindi inutile al momento sperare che questo DVX abbia qualche connessione in tal senso. Cercheremo di informarvi tempestivamente delle sue sorti, ma temiamo che il rientro di Motorola sul nostro mercato possa essere molto lento.

motorola dvx cover