Google porta i Glass in giro per gli USA e forse a breve saranno abilitati per app di terze parti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google porta i Glass in giro per gli USA e forse a breve saranno abilitati per app di terze parti

Google sta lentamente schiacciando sul pedale dell'acceleratore con Glass, prima allargando ulteriormente il bacino degli Explorer, e adesso organizzato vari appuntamenti in giro per gli USA, dove gli autoctoni potranno provare i suoi avveniristici occhiali, e ovviamente ingaggiare interessanti conversazioni con il team di Google presente in loco.

L'iniziativa  promozionale partirà a Durham, una piccola cittadina del Nord Carolina, il prossimo 5 ottobre e da lì in poi inizierà un viaggio on the road le cui mete precise non sono ancora note. Se vi trovaste da quelle parti e voleste partecipare, registratevi prima a questo indirizzo.

Stando inoltre ad alcune voci, sembra che il prossimo aggiornamento XE10 dei Glass, che dovrebbe essere disponibile a ottobre, potrebbe introdurre il pieno supporto alle app di terze parti, che saranno facilmente caricabili sugli occhiali. Non solo, ma gli sviluppatori dovrebbero avere accesso completo a tutti i sensori e l'hardware presente sui Glass, permettendo loro di creare software ancora più integrati e potenti.

Al momento sono comunque solo supposizioni, quindi non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale dell'update per vedere cosa c'è di vero.

Via: Phandroid
Fonte: Gass