Samsung ha venduto oltre 40 milioni di Galaxy Note

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Samsung ha venduto oltre 40 milioni di Galaxy Note

Abbiamo inserito in apertura un'immagine del glorioso primo Galaxy Note perché, sebbene la terza versione del phablet di Samsung sia in vendita da ieri nel nostro Bel Paese, non è esattamente di lui che vogliamo parlarvi. Sì, sappiamo che dopo il nostro unboxing siete curiosi di leggerne la recensione, ma forse vi interesserà sapere anche che, dal momento della creazione del brand, sono stati venduti ben 40 milioni di dispositivi della famiglia Note.

Queste cifre vanno a confermare quanto affermato due settimane fa da Shin (che parlava di 38 milioni): nello specifico si tratterebbe di "soli" 10 milioni per il primo modello e ben 30 milioni per il Galaxy Note II. Questo, ovviamente, non può che creare grandi aspettative per questo nuovo membro della famiglia attualmente in commercio, che tuttavia non avrà vita facile considerando i numerosi phablet concorrenti (quest'anno più che mai).

E voi, tra questo Galaxy Note 3, il prossimo HTC One Max, l'interessante Sony Xperia Z1 o il "nuovo" Oppo N1, chi preferite?

Via: PhoneArena
Fonte: FocusTaiwan