HTC One Max forse dal 15 ottobre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One Max forse dal 15 ottobre

Ottobre sarà molto probabilmente il mese di lancio dei nuovi Nexus, ma questo non significa che saranno gli unici dispositivi ad essere presentati/commercializzati.

HTC One Max ad esempio è sulla "ruota dei pettegolezzi" da parecchio tempo, e già precedenti voci lo volevano in uscita a ottobre; ora che il phablet è passato al setaccio dell'equivalente cinese dell'FCC americana, abbiamo anche una data precisa da fornirvi: il 15 del prossimo mese.

Non si tratta di una conferma ufficiale, ma sebbene due indizi non facciano una prova, quantomeno puntano nella stessa direzione e, ormai i tempi sembrano maturi per una presentazione.

L'unico nodo ancora da sciogliere su questo modello è il processore, che oscilla tra Snapdragon S4 Pro ed un 600, ma comunque sia dovrebbe essere un quad-core a 1,7 GHz. 2 GB di RAM a bordo, display da 5,9'' full HD16 GB di memoria interna, fotocamera a UltraPixel, batteria da 3.300 mAh e Android 4.3.

Segni particolari: un lettore d'impronte digitali (ma era nell'aria già prima della presentazione di iPhone 5S), anche se ancora non sappiamo come HTC avrà deciso di sfruttarlo.