Esploriamo il CERN con Street View

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Esploriamo il CERN con Street View

Il CERN di Ginevra non ha certo bisogno di presentazioni, così come ormai non vi stupirete che Street View ci porti in luoghi inaccessibili alla maggior parte di noi, dato che quella odierna è solo l'ultima di una lunga serie di segnalazioni che periodicamente vi abbiamo dato, riguardo proprio i posti più particolari dove le fotocamera del servizio di Google ci hanno portati.

Dalle Galapagos, alla fabbrica di Moto X, dalla Torre Eiffel a Diagon Alley, dalla NASA al Grand Canyon, l'antifona l'avrete ormai capita, quindi cliccate qui se volete fare un bel tour virtuale del CERN.

Il laboratorio più grande al mondo di fisica delle particelle apre le sue porte a tutti noi e tra laboratori e tunnel, è impossibile non dare uno sguardo al  Large Hadron Collider e alle altre "attrazioni" (ATLASALICECMSLHCb, ecc.

) del CERN. Tenete solo conto che le immagini non saranno aggiornatissime, dato che risalgono al 2011. Evidentemente anche queste cose richiedono tempo, e chissà tra un altro paio d'anni cosa non potremo ammirare su Street View. (Ovviamente anche da Android.)

Fonte: GoogleItalia