LG regala un G2 a settimana per 4 settimane con un concorso dal sapore di Memory

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG regala un G2 a settimana per 4 settimane con un concorso dal sapore di Memory

Alzi la mano chi non ha mai giocato a Memory, l'atavico gioco di carte che allena la nostra mente, dandoci come scopo quello di accoppiare le figure uguali, scoprendole a coppie una dopo l'altra.

LG riprende questo stesso concetto per un semplice concorso con sole 10 carte, rappresentate in realtà da altrettanti G2: se sarete abbastanza fortunati, dopo aver trovato le combinazioni giuste e aver registrato i vostri dati, non vedrete l'immagine qui sopra, bensì una diversa che vi annunci di aver vinto l'agognato G2.

Il concorso parte oggi e andrà avanti fino al 23 ottobre, con in palio un LG G2 a settimana. Potrete giocare quante volte volete, ma non concorrerete più per la vittoria dopo il primo tentativo (le doppie iscrizioni saranno ritenute nulle).

Detto questo non ci resta che augurarvi buona fortuna e non dimenticate di dirci se avete vinto cliccando sul seguente link www.vincig2.com.

P.S. premio di consolazione: un ebook di una trentina di pagine su come scattare foto con lo smartphone (no, non è quello di Google, questo è tutto in chiave LG, e anche in italiano)