Torna (a tratti) il singolo gratis della settimana su Play Music, ora con As Holy As The Soil dei Manic Street Preachers

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Torna (a tratti) il singolo gratis della settimana su Play Music, ora con As Holy As The Soil dei Manic Street Preachers

Quella del singolo della settimana è un'iniziativa di vecchia data di Google Play Music, che ogni 7 giorni propone un nuovo brano gratuito da aggiungere alla propria collezione di canzoni nella cloud.

La promozione è più volte sparita e poi ritornata, ed è da qualche settimana che riceviamo sporadiche segnalazioni che però non sempre sono corrisposte ad un brano effettivamente disponibile, confermando la continua irregolarità del singolo gratuito.

Oggi ci siamo nuovamente imbattuti in questa iniziativa, che mette a disposizione As Holy As the Soil (That Buries Your Skin) dei Manic Street Preachers. Il brano è raggiungibile a questo link dove può essere acquistato a costo zero, il che significa che dovrete comunque avere una carta di credito associata al vostro account anche per poterlo scaricare gratuitamente.

Sperando che la promozione non si interrompa nuovamente, vi diamo appuntamento (forse) alla prossima settimana.