HTC One Developer Edition riceverà Android 4.3 in settimana, e intanto si parla di una variante octa-core

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One Developer Edition riceverà Android 4.3 in settimana, e intanto si parla di una variante octa-core
htc one octa

Invertendo l'ordine di esposizione rispetto al titolo dell'articolo, partiamo subito col dirvi che l'immagine qui a fianco proviene da un sito greco, e come facilmente intuibile sarebbe stata catturata su uno smartphone non ancora annunciato da HTC.

Si tratta di una nuova variante di HTC One, con ignoto processore octa-core (difficilmente sarà Qualcomm o Exynos, quindi verrebbe da pensare ad un MediaTek) e ben 3 GB di RAM. Invariate invece il resto delle specifiche, dal display da 4,7'' full HD, alla fotocamera posteriore a Ultrapixel.

Ovviamente prendiamo tutto ciò col legittimo beneficio del dubbio, anche perché non è scontato, sempre che esista, che tale modello sia destinato al nostro mercato.

Parlando invece dell'attuale HTC One, sembra che la Developer Edition dello smartphone sia ormai prossima all'aggiornamento ad Android 4.3, in linea con quanto precedentemente comunicato, peccato solo che aspettassimo l'aggiornamento anche per la versione regolare dello smartphone, e soprattutto che non ci sia menzione dell'Europa, ma solo di USA e Canada.

Speriamo comunque che ad HTC non occorra molto tempo per un roll-out anche al di qua dell'Oceano, cosa della quale non mancheremo ovviamente di riferirvi a tempo debito.

Via: GSMArena