doubleTwist promette un aggiornamento con supporto ai tablet (e in futuro a Chromecast)

Nicola Randone
Nicola Randone
doubleTwist promette un aggiornamento con supporto ai tablet (e in futuro a Chromecast)

In molti oramai conoscono doubleTwist, un lettore multimediale per Android che si è fatto molto apprezzare dalla community di Android per il look pulito ed efficace del tema Holo nonchè per le diverse funzionalità legate al supporto per i brani di Play Music offline, per la capacità di sync con le librerie multimediali desktop e la possibilità di fare streaming con Xbox, PlayStation 3 e molte TV con supporto DLNA.

Ebbene, a qualche mese dal suo ultimo aggiornamento, doubleTwist torna sul Play Store con un'interfaccia totalmente ridisegnata per i tablet tra i quali viene espressamente indicato il supporto al Nexus 7.

In aggiunta all'importante restyling grafico, gli sviluppatori menzionano anche il supporto alla chiavetta Chromecast, ma solo quando Google ne aprirà l'SDK.

Al momento sul Play Store è ancora presente la vecchia versione; è probabile che il roll-out avvenga nelle prossime ore/giorni. Se siete utilizzatori abituali di doubleTwist, fateci sapere quando arriverà e soprattutto se l'interfaccia per i tablet risulta pulita e fluida come la presentano gli sviluppatori.