Sony Xperia Z2: apparsa anche una prima presunta immagine

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia Z2: apparsa anche una prima presunta immagine

Si sta facendo un po' comica la situazione in casa Sony, che ha appena rilasciato Xperia Z1 (giusto oggi arrivato in Italia), ma che vede già l'attenzione spostarsi sul suo ipotetico successore, del quale quella qui sopra potrebbe essere la prima immagine.

Il condizionale è comunque più che d'obbligo, tanto che non perderemo troppo tempo nell'analizzare un'immagine che dice bene poco e che potrebbe benissimo riferirsi a tutt'altro smartphone.

Vale solo la pena notare che i colleghi di Phone Arena riportano al riguardo delle specifiche lievemente diverse da quelle che avevamo già visto, pur senza citare alcuna fonte né anonimo informatore:  Xperia Z2 avrebbe infatti un display da 5,5'' IGZO Triluminos a 540 ppi e non il 5,2'' Triluminos di cui parlavano le prime voci. "Confermato" invece lo Snapdragon 800, i 3 GB di RAM e la fotocamera da 20,7 megapixel di Xperia Z1; inoltre, ulteriore informazione arrivata da non si sa dove, la batteria sarebbe da 3.500 mAh e ovviamente a bordo troveremo Android 4.4 KitKat.

Capirete benissimo come al momento siano tutte ipotesi campate in aria che potranno essere confermate solo nei prossimi mesi, magari dopo che avremo recensito Xperia Z1.

Fonte: AndroidSaS