LG Nexus 5 riceve la certificazione Wi-Fi ac e passa attraverso GFXBench con Snapdragon 800 e display full HD

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Nexus 5 riceve la certificazione Wi-Fi ac e passa attraverso GFXBench con Snapdragon 800 e display full HD

Sono due versioni diverse del Nexus 5, nome che sembra ormai confermato, quelle che hanno da poco ricevuto la certificazione Wi-Fi, più precisamente i modelli LG-D820_S e LG-D820_C. Non ci è dato ancora sapere le differenze precise tra i due modelli, che probabilmente si riferiscono alla versione HSPA+ ed LTE dello smartphone, ma la cosa importante è che entrambi sono stati certificati per lo standard 802.11ac, ovvero il Gigabit Wi-Fi, il più veloce.

Come potete vedere dall'immagine di apertura inoltre, anche il noto GFXBench ci dice la sua in merito al prossimo googlefonino, riportandone non solo il nome Nexus 5, ma confermando anche il processore Snapdragon 800, l'unico compatibile con l'elevata frequenza di 2,3GHz registrata, e la risoluzione full HD del display, ovviamente con NavBar, che quindi diventa 1080 x 1794.

Interessante notare poi come Android 4.4 sia ancora noto con la build KeyLimePie, che ormai lo accompagnerà probabilmente fino al rilascio. Il nuovo Nexus si sta insomma confermando esattamente come il precedente: un vero colabrodo per quanto riguarda la segretezza al riguardo.

Via: GSMInsider