Ubisoft annuncia anche il seguito di Rayman Jungle Run, "Rayman Fiesta Run", in arrivo in autunno

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ubisoft annuncia anche il seguito di Rayman Jungle Run, "Rayman Fiesta Run", in arrivo in autunno

La software house Ubisoft, dopo l'annuncio di Assasin's Creed Pirates, spin-off del famosissimo gioco di azione che ci vedrà però stavolta coinvolti in furiose battaglie navali, ha annunciato nelle ultime ore anche un altro nuovo titolo che arriverà presto sugli store virtuali dei nostri dispositivi mobili. Si tratta di Rayman Fiesta Run, il seguito del precedente capitolo Rayman Jungle Run (da noi recensito!), dedicato sempre alle piattaforme mobili (molto simile a Rayman Origins uscito per altre piattaforme). Vestiremo quindi nuovamente i panni del buffo personaggio, impegnato stavolta in una nuova e colorata avventura a tema festivo.

Ci troveremo infatti a saltellare per ambienti pieni di frutta e cibo di ogni tipo, sfruttando ombrellini da cocktail e quant'altro. Rayman dovrà anche nuotare, ridurre le sue dimensioni e sfruttare il suo super pugno per ben 75 livelli! Non solo: pare che in questo capitolo troveremo la modalità Invasion presente in Rayman Legends, con quattro mondi diversi da quelli dell'avventura base e nuovi boss.

rayman fiesta run 1

Per farvi un'idea, oltre allo screenshot che abbiamo postato qui sopra, troverete a breve un trailer che ci mostra alcuni degli elementi di gioco che troveremo nel nuovo titolo di Ubisoft. Ma quando potremo testare con mano il nuovo capitolo delle avventure di Rayman? In teoria il gioco dovrebbe arrivare sugli store (è probabile però che sbarchi prima su iOS come il precedente capitolo) entro questo autunno, e secondo fonti estere sarebbe trafugato il mese di novembre come il più probabile per l'arrivo del titolo. Non si hanno informazioni invece a riguardo del prezzo di lancio. Detto questo, non ci rimane che goderci il titolo ed attendere altre news a riguardo del gioco. Buona visione!