Sarà questa la prima immagine reale di Xperia Z1 (Honami) Mini?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sarà questa la prima immagine reale di Xperia Z1 (Honami) Mini?

L'immagine qui sopra ritrae due grandi Xperia Z1, in nero e viola, ed un terzo smartphone più piccolo, che condivide però con i primi due linee e design, almeno della cover posteriore. Che sia dunque questa la famigerata versione Mini del nuovo top di gamma Sony?

Abbiamo avuto modo di parlare più volte di questo smartphone negli ultimi giorni: così allettante ma ancora così "sfuggente" da non poter essere del tutto sicuri della sua esistenza.

Le voci al riguardo si stanno comunque susseguendo con fare via via crescente, e se sul fronte tecnico non ci sono grosse novità (4,3'' HD, Snapdragon 800, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna - non 16 GB come in precedenti report - fotocamera da 20,7 megapixel G Lens), la fonte odierna riporta che lo smartphone sarà presentato al CES 2014.

Per quanto distante possa sembrare, la cosa potrebbe avere un suo senso, evitando di rubare scena a Xperia Z1 e arrivando sul mercato in un momento in cui ci saranno altri top di gamma a contendersi la vetta; questo quantomeno spiegherebbe la sporadicità dei suoi avvistamenti, dato che Sony è notoriamente un brand che non sa nascondere molto bene i propri segreti.

La domanda a questo punto è: ce la farete ad aspettare?