Pressy si avvia verso i 500.000$ di fondi e ora ha anche il suo brano rap!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Pressy si avvia verso i 500.000$ di fondi e ora ha anche il suo brano rap!

Vi ricordate di Pressy? Si tratta di un progetto su Kickstarter lanciato sul finire dello scorso mese, che consiste in un pulsante programmabile da inserire nel jack audio del nostro dispositivo, ed in grado di assolvere vari compiti, che ovviamente saremo noi a poter decidere.

A fronte dei soli 40.000$ dollari richiesti, Pressy ne ha già raccolti oltre 473.000, e mancano ancora 34 giorni alla chiusura della campagna, quindi è facile prevedere il superamento dei 500.000 dollari senza eccessivi sforzi.

Spinti dall'idea di un fan, che ha inviato loro una canzone rap a tema, gli ideatori di Pressy invitano tutti i loro sostenitori a creare un video musicale basato su questo stesso brano, caricandolo sulla pagina Facebook di Pressy o inviandolo via email a info@pressybutton.com. Non ci sono premi in palio, se non riconoscenza e pubblicità per gli autori più meritevoli.

Se siete curiosi di ascoltare il rap incriminato, lo trovate dopo lo stacco, pronto da essere scaricato, mentre se ancora non aveste contribuito al progetto, dirigetevi su Kickstarter e ordinate il vostro Pressy: consegne previste a marzo 2014.