Tornano i filtri nelle recensioni del Play Store sul web

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tornano i filtri nelle recensioni del Play Store sul web

Valutazione, tipo di dispositivo e versione. Sono questi i tre filtri nuovamente disponibili sulla versione web del Play Store per decidere quali commenti visualizzare.

Il primo ci permette di ordinarli in base ai più recenti, alla valutazione espressa e alla loro utilità (ovvero i voti ricevuti dagli altri utenti).

Il secondo ci lascia scegliere se vedere qualsiasi commento o solo quelli fatti da chi ha un dispositivo uguale a uno dei nostri: se v'interessa ad esempio sapere come si comporta l'app di AndroidWorld sul Nexus 4, vi basterà selezionarlo da questo elenco, a patto che abbiate un Nexus 4; è possibile infatti scegliere solo un dispositivo che sia associato al nostro account.

L'ultimo filtro infine ci permette di scegliere tra i commenti a tutte le versioni, o solo alla più recente: utile per quelle app che si aggiornano molto spesso.

Nulla di sconvolgente insomma, ma se volete fare una prova su strada vi basterà aprirà una qualsiasi app, ma noi ovviamente vi suggeriamo di provare con quella di AndroidWorld (e di scaricarla, casomai non la aveste).