Breach & Clear si aggiorna a poche ore dal lancio risolvendo bug vari e problemi di compatibilità

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Breach & Clear si aggiorna a poche ore dal lancio risolvendo bug vari e problemi di compatibilità

A poche ore dal lancio dello strategico a turni Breach & Clear, realizzato con la collaborazione di Robert Bowling (ex dipendente di Infinity Ward) e di alcuni componenti delle forze speciali di tutto il mondo, Gun Media (la società di publishing) e Mighty Rabbit (la software house dietro al titolo) hanno rilasciato un piccolo aggiornamento che va a risolvere una serie di bug riscontrati dai primi acquirenti e che va ad ampliare il bacino di dispositivi supportati dal gioco. Inizialmente infatti alcuni giocatori avevano difficoltà addirittura in fase di tutorial: alla pressione del tasto "Breach", l'equivalente di "fine turno" per intenderci, il gioco aveva la tendenza a crashare. Inoltre anche nelle nostre prove avevamo riscontrato problemi sempre durante il tutorial, con una scarsa sensibilità dell'interfaccia nel recepire i nostri comandi.

Purtroppo sulla scheda relativa al gioco sul Play Store è assente la descrizione relativa all'update ma siamo sicuri del suo arrivo sia perché lo abbiamo ricevuto proprio in mattinata, sia perché un nostro utente ci ha confermato che da oggi il gioco risulta compatibile con più dispositivi.

Se quindi pensavate che i vostri dispositivi fossero incompatibili, potrete adesso controllare se effettivamente sia adesso compatibile. Vi ricordiamo inoltre che Breach & Clear viene venduto in offerta lancio a 1,50€ e che il suo prezzo effettivo aumenterà di più del 50%! Eccovi quindi serviti con link al Play Store e con il trailer per rinfrescarvi la memoria. Buon divertimento!