Un'immagine conferma le ottiche esterne di Oppo

Andrea Bordin
Andrea Bordin
Un'immagine conferma le ottiche esterne di Oppo

È solo un'immagine, certo, ma se la accostiamo al comunicato della settimana scorsa, in cui Oppo annunciava di essere al lavoro su delle fotocamere esterne (sì, come quelle di Sony) allora possiamo parlare di "conferma" anche se informale.

Le fotocamere dovrebbero essere entrambe (Oppo aveva parlato di due accessori di questo tipo) da 16 megapixel, con zoom da 10X l'una e da 15X l'altra, e in comune avrebbero anche la stabilizzazione ottica, la connettività NFC, Wi-Fi e il supporto per memorie SD.

Visto che questo accessorio viene mostrato assieme all'N1, speriamo che alla presentazione di quest'ultimo, il 23 settembre, vengano contestualmente presentate anche queste ottiche esterne. Ve l'avevamo detto che le nuove notizie non sarebbero provenute dai video teaser, no?

Ci siamo posti una domanda però: per come è rappresentata la fotocamera nell'immagine, chissà se darà fastidio alla cover posteriore tattile, che dovrebbe essere proprio a quell'altezza. Magari in una delle prossime news riguardanti l'N1 sapremo rispondervi, tanto ormai sono quasi giornaliere.