Primi scatti e riprese video del Sony Xperia Z1 con fotocamera da 20MP

Nicola Randone
Nicola Randone
Primi scatti e riprese video del Sony Xperia Z1 con fotocamera da 20MP
Sony-Xperia-Z1-photo-samples

Il tanto atteso Sony Xperia Z1 è già disponibile per il pre-ordine a 699€ sul sito di Sony e, dopo la notizia che con un solo euro in più portiamo a casa con lo smartphone anche delle cuffie dal valore di quasi 99€, possiamo finalmente apprezzare la qualità della fotocamera grazie ad una galleria fotografica e ad alcuni video girati dai colleghi di Phone Arena.

Qualche tempo fa si andava in rete alla ricerca di quello che riuscivano ad inquadrare le fotocamere tradizionali, in pochi ci aspettavamo che un cellulare potesse sostituirsi ad una fotocamera compatta. Di certo esistono ancora  limiti legati alla luminosità dell'ambiente ed un flash LED non è certo capace di illuminare a dovere una stanza (come vi accorgerete dalle foto di alcuni interni), tuttavia alcune fotografie sono davvero degne di una compatta neanche tanto economica, anche se altre deludono, specie alcuni panorami.

Ad ogni modo lasciamo che siano i nostri lettori a giudicare, non prima però di aver segnalato alcuni video presenti su YouTube che mostrano la fotocamera in azione nel girato: video 1, video 2video 3, video 4video 5, video 6video 7, video 8video 9.

Non mancate di farci avere le vostre impressioni.

Fonte: Phone Arena