Angry Birds Star Wars II: altri tre brevi trailer sui personaggi e uno sui telepod di HASBRO

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Angry Birds Star Wars II: altri tre brevi trailer sui personaggi e uno sui telepod di HASBRO

Tra le varie notizie lato gaming pubblicate nella serata di ieri (tra le quali vi era anche quella, gustosissima, su Lego Minifigures Online) vi era anche quella relativa ad un nuovo breve trailer su Angry Birds Star Wars II, il nuovo capitolo del gioco di Rovio che ha collegato l'universo di Star Wars a quello degli uccelli più arrabbiati della storia dei videogame. Abbiamo oggi scovato in rete altri trailer (ben quattro!), dei quali tre legati a nuovi personaggi mentre uno che ci presenta i nuovi Telepod di HASBRO. Ma cosa sono i Telepod? Beh, se avete presente il funzionamento di Skylander allora forse avete presente il meccanismo su cui si basano.

Acquistando uno dei set HASBRO Telepod, come ad esempio il set Star Destroyer, avrete a disposizione una piccola base che, se avvicinata al dispositivo (almeno così si intuisce dal video), trasferirà l'action figure direttamente in gioco!È molto probabile che i set del produttore di giocattoli arrivino anche da noi, visto che anche nei grandi centri commerciali è possibile trovare il gioco da tavola dedicato ad Angry Birds.

Gli altri tre trailer invece mostrano in azione la Principessa Leia Skywalker Organa (o Leila, dalla dubbia traduzione italiana), il Maestro Qui Gon Jinn e alcuni discepoli Jedi. Vi ricordiamo che il gioco arriverà sul Play Store il 19 settembre e sarà venduto a circa 75 centesimi. Eccovi quindi serviti i quattro video; buona visione!