Real Racing 3: in arrivo il Porsche update per il 50° anniversario del modello 911

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Real Racing 3: in arrivo il Porsche update per il 50° anniversario del modello 911

Era ovvio che una software house come EA Games non potesse stare con le mani in mano di fronte al nuovo gioco di corse di casa Gameloft, Asphalt 8 Airborne. Se già a poche ore dall'arrivo ufficiale di Asphalt sul Play Store e su iTunes, EA aveva rilasciato un update ufficiale che introduceva una nuova categoria di vetture (le muscle car), insieme a nuovi eventi e miglioramenti vari, a distanza di pochi giorni arriva l'annuncio di un nuovo update, dedicato stavolta ad un marchio specifico e ad un modello che ha fatto la storia del mondo dell'automobilismo. Il suddetto marchio, come forse avrete capito dall'immagine di apertura, è Porsche e si tratta del 50° anniversario del modello Porsche 911 (se volete farvi una cultura wikipedia andrà benissimo).

Per l'occasione EA Games ha quindi in procinto di rilasciare un aggiornamento dedicato esclusivamente a questo modello, aggiornamento che andrà a ripercorrere la crescita della 911 permettendoci di acquistare e guidare tutte le evoluzioni della vettura.

Non si hanno notizie a riguardo di altre eventuali modifiche al gioco: le uniche informazioni provengono da un brevissimo trailer rilasciato da EA e da Firemonkeys (la software house dietro al titolo) che ci mostra in azione le Porsche 911. Non ci rimane quindi che goderci il breve trailer e attendere con pazienza l'arrivo dell'aggiornamento, magari ingannando l'attesa con Asphalt 8!