Sarà questa la prima vera immagine del Galaxy Note III?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sarà questa la prima vera immagine del Galaxy Note III?

Ce lo aspettavamo in effetti più squadrato del suo predecessore, tanto che l'immagine qui sopra potrebbe non essere quella della classica dummy box Samsung, ma proprio quella del Galaxy Note III vero e proprio. Ad essere sinceri non siamo ancora del tutto convinti e ci sembrano fin troppo squadrati anche i profili, ma in ogni caso non ci aspettiamo poi differenze troppo significative, soprattutto nel pannello anteriore, proprio grazie (o "a causa di") al lavoro fatto da Samsung per ridurre i bordi e ingrandire il display senza intaccare troppo le dimensioni complessive.

Ricordiamo che le finora presunte specifiche del Note III parlano di un display da 5,68'' Full HD Super AMOLED, processore Snapdragon 800 (e anche Exynos Octa, ma in una minoranza), 3 GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel, batteria intorno ai 3.400 mAh, e Android 4.3.

Qui sotto vi riproponiamo un ingrandimento, affinché possiate scandagliarlo alla ricerca di artefatti, e non dimenticate di dirceli nei commenti.

Galaxy Note 3-1
Mostra i commenti