Shadow Blade, in arrivo su Android il platform vecchio stile di Dead Mage

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Shadow Blade, in arrivo su Android il platform vecchio stile di Dead Mage

Dead Mage, un piccolo studio indipendente, sta lavorando agli ultimi ritocchi di Shadow Blade, il loro primo gioco per Android. Nel gioco vestiremo i panni di Kuru, un ninja che dovrà affrontare un viaggio epico alla ricerca del maestro supremo delle arti marziali. L'avventura sarà completamente in due dimensioni (simile per certi versi al recente He-Man: The Most Powerful Game), con nemici da sconfiggere e trappole da evitare come nei più classici side-scroller. Non mancheranno parti stealth, dove saremo chiamati ad effettuare uccisioni nell'ombra con mosse spettacolari.

La componente platform farà da padrona all'intero dell'offerta ludica del titolo, meccanica che incrementa notevolmente il livello di sfida generale: infatti, proprio come i classici Ninja Gaiden e Shinobi, Shadow Blade vi punirà severamente per ogni minimo sbaglio commesso, feature che farà gola ai gamer più nostalgici e, soprattutto, più hardcore.

Il comparto grafico è di pregevole fattura, con animazioni fluide e una resa grafica pulita e curata.

Tirando le somme, Shadow Blade sembra un titolo molto interessante che di sicuro terremo d'occhio. Vi informeremo non appena verrà annunciata la data di uscita ufficiale che dovrebbe aggirarsi vero la fine di quest'anno, nel frattempo potete godervi il trailer del gioco. Buona visione.

Fonte: Dead Mage