Nuova promo Samsung: acquista un prodotto della famiglia Galaxy S4 e ricevi una microSD da 64 GB

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova promo Samsung: acquista un prodotto della famiglia Galaxy S4 e ricevi una microSD da 64 GB

Acquistate uno smartphone della famiglia S4 (ovvero il GS4 stesso, GS4 Zoom, GS4 Active o GS4 mini) entro il 6 ottobre, e avrete in omaggio una scheda microSD da 64 GB e il servizio Samsung Garanzia Premium (ovvero l’estensione di garanzia contro danni accidentali valida per 12 mesi).

Come di consueto, è necessario iscriversi al sito www.samsungexclusive.it, per ricevere scheda di memoria ed estensione di garanzia. Per il regolamento completo potete consultare questa pagina e il comunicato stampa che trovate qui sotto.

Al via una Limited Edition di GALAXY S4 per la nuova iniziativa

Più memoria, meno pensieri

Una scheda micro SD da 64 GB e il servizio Samsung Garanzia Premium per tutti coloro che entro il 6 ottobre acquisteranno un prodotto della famiglia GALAXY S4 e si iscriveranno a Samsung Exclusive.

Milano, 28 agosto 2013 – Da oggi acquistare un GALAXY S4 è ancora più esclusivo.

Infatti, tutti coloro che entro il 6 ottobre acquisteranno un dispositivo della famiglia GALAXY S4 commercializzato da Samsung Italia e si registreranno al Club Samsung Exclusive riceveranno in omaggio una micro SD da 64 GB e il servizio Garanzia Premium, che permette di avere una copertura assicurativa di un anno contro danni accidentali e il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio del proprio smartphone in caso di necessità di assistenza.

Per aderire alla promozione i consumatori dovranno acquistare uno dei prodotti Samsung tra GALAXY S4, GALAXY S4 Mini, GALAXY S4 Active e GALAXY S4 Zoom commercializzati da Samsung Electronics Italia dal 28 agosto al 6 ottobre e iscriversi al sito www.samsungexclusive.it, il Club riservato ai possessori dei prodotti top di ultima generazione firmati Samsung, che da accesso a tantissime iniziative ed esperienze dedicate.

L’iniziativa comprende l’estensione di garanzia contro danni accidentali valida per 12 mesi grazie al servizio fornito da Covercare S.r.l.

, partner certificato Samsung, il servizio di ritiro e consegna a domicilio del prodotto e una micro SD da 64GB per poter archiviare le più belle fotografie di quest’estate, le canzoni più coinvolgenti e i video girati con gli amici sotto l’ombrellone.

Per utilizzare il proprio GALAXY S4 in tutta comodità, senza pensieri, Samsung offre a tutti gli acquirenti della migliore tecnologia un’incredibile promozione che rende la scelta ancora più conveniente.

Tutte le informazioni sull’iniziativa e il regolamento del concorso sono consultabili sul sito http://www.samsungexclusive.it/