Samsung Galaxy Tab 3 Kids a Settembre per i bambini della Corea del Sud

Nicola Randone
Nicola Randone
Samsung Galaxy Tab 3 Kids a Settembre per i bambini della Corea del Sud

Il volantino che vedete in alto illustra una versione particolare del nuovo Samsung Galaxy Tab 3 dedicato ai bambini (per il momento sud-coreani) ed è da fonte certa, nello specifico il sito web MovePlayer, che apprendiamo la notizia del suo prossimo arrivo in Sud Corea con la sigla per gli addetti ai lavori SM-T2105.

Così come confermato da alcune anticipazioni, il Galaxy Tab 3 Kids non ha nulla di nuovo in termini di hardware rispetto al Galaxy Tab 3 7.0 Wi-Fi, le novità che saltano all'occhio sono principalmente sul piano estetico che, oltre alla presenza di una cover protettiva anticaduta, presentano il tablet con una varietà di colori che faranno la gioia dei più piccoli. Lato software troveremo invece una serie di app dedicate all'educazione o al divertimento.

Come già detto, nulla di nuovo sul fronte hardware, confermate quindi per il Samsung Galaxy Tab 3 Kids le medesime specifiche della versione per adulti e quindi una CPU dual core da 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, Android 4.1 Jelly Bean, fotocamera da 3 megapixel, Wi-Fi, Bluetooth ed una batteria da 4000mAh.

Fonte: Sam Mobile