Angry Birds Star Wars II: un nuovo simpatico video tenta di farci passare al "Pork Side"

Andrea Bordin
Andrea Bordin
Angry Birds Star Wars II: un nuovo simpatico video tenta di farci passare al "Pork Side"

Il nuovo capitolo della saga degli uccelli arrabbiati, Angry Birds Star Wars II, come preannunciato uscirà il prossimo 19 settembre e introdurrà diverse novità. I personaggi saranno 30 (di cui alcuni saranno inediti), inoltre potremmo usare i Telepods, dei collezionabili che posizionati sul dispositivo permetteranno di usare il personaggio in essi rappresentato senza doverlo sbloccare nel gioco.

Ma veniamo alle "cose serie": in questo episodio sarà possibile scegliere se stare con l'Alleanza Ribelle o con l'Impero Galattico, di sicuro una scelta non facile. Per questo l'Imperatore ha scelto di registrare un messaggio (in questo video in lingua inglese il doppiatore è Ian McDiarmid, lo stesso che interpreta e dà la voce al "vero" Imperatore) per convincerci a passare al Lato Oscuro della forza.

Allora? "Join the Pork Side" vi ha convinto o pensate veramente di rimanere con il Lato Chiaro della Forza? Diciamocelo chiaramente: la filosofia Jedi è sopravvalutata e i vantaggi di essere schierati dalla parte dell'Impero sono molteplici, ricordate il video promo dell'Impero in salsa Griffin, visto su "Something, Something, Something, Dark Side"? Fate la vostra scelta, e che la Forza sia con voi.

Fonte: Rovio