Spotify Premium in prova gratuita per 48 ore con App del Giorno

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Spotify Premium in prova gratuita per 48 ore con App del Giorno
Screenshot_2013-08-22-12-45-57

Play Music All Access arriva in Italia e gli utenti iniziano a preferirlo a Spotify? Il celebre servizio di musica discovery/streaming risponde con una promozione che offre gratuitamente tutti i suoi servigi per 48 ore; ricordatevi però che se non disdirete tutto al termine, poi il rinnovo sarà automatico.

Questa promozione, come si legge nella descrizione dell'app sul Play Store, già esisteva: "se non hai ancora sperimentato Premium, puoi provarlo a titolo completamente gratuito per 48 ore. Scarica la app ed esegui l'accesso mediante il tuo account di Facebook*. Al termine della prova potrai continuare ad ascoltare la tua musica o abbonarti a Spotify Premium". Oggi però Spotify è stata inserita in App del Giorno, il che ci porta a pensare che il periodo di prova possa essere stato rinnovato (ma non abbiamo potuto verificare) anche per coloro che già l'hanno utilizzato, anche se non è affatto chiaro dalla descrizione.

Ricordiamo in ogni caso, anche a chi non ne avesse già usufruito, che l'abbonamento Premium è il più completo, quello che dà accesso tutte le funzioni dell'app, tra cui la musica in streaming su Android e il download delle proprie playlist per l'ascolto offline.

Tenete quindi d'occhio l'orologio una volta che avrete avviato la prova, magari impostando un bel promemoria con Keep, e buon ascolto.