Paranoid Android pubblica la 3.97 con HALO 2.0

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Paranoid Android pubblica la 3.97 con HALO 2.0

Paranoid Android continua a sfornare nuove versioni con impressionante frequenza, e quella odierna è ancora più ghiotta delle altre perché segna il via della seconda generazione di HALO.

Adesso infatti la floating app in stile Chat Heads mostra la notifica vera e propria quando ci premerete sopra (senza rilasciare) e grazie al multitouch vi consentirà di interagire con la notifica stessa, senza aprire l'app relativa in una finestra pop-up. La cosa richiederà un minimo di abilità manuale (o meglio "digitale") ma almeno per i compiti più semplici dovrebbe essere piuttosto semplice, come mostra anche il video a fine articolo. In ogni caso, se non potrete/vorrete usare questa metodica, potrete sempre usufruire dell'ormai classico pop-up.

Ci sono ovviamente anche cambiamenti minori (quick setting in floating window, nuove opzioni per gli MMS) e i canonici bug fix ad attendervi, inoltre le Gapp sono state aggiornate con le versioni più recenti di ciascuna applicazione, ma ovviamente HALO fa la parte del leone in questo caso.

Download a seguire, al momento limitati al Nexus 4, ma nelle prossime ore/giorni dovrebbero arrivare anche altri dispositivi.

Paranoid Android 3.97

Gapp 0815: