Custodia Flipper Case per LG Nexus 4 di Puro

P1030812

Il Nexus 4 è senz'altro uno dei dispositivi col miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato (particolarmente alla sua introduzione sul Play Store, ma non torneremo ora su questo argomento), ma questo non lo rende perfetto sotto ogni punto di vista; il fatto di avere entrambe le maggiori superfici realizzate in vetro, ad esempio, lo rende più fragile della maggior parte della concorrenza, e più prono a graffi e segni d'usura. Ecco perché nel suo caso una custodia "integrale" come la Flipper Case di Puro è particolarmente raccomandabile per proteggerlo al meglio da ambo i lati.

Realizzata in una combinazione di eco-pelle e plastica rigida soft touch, la custodia presenta un pattern puntinato che in qualche modo riprende un po' quello sul retro del Nexus 4, che si incastra all'interno della stessa con molto stabilità. La chiusura della cover non è magnetica, come in altri modelli, ma avviene con la semplice pressione di una linguetta sul bordo superiore dello smartphone, il che rende l'aggancio particolarmente solido (a volte anche troppo).

Adeguatamente scoperti tutti i pulsanti, la porta microUSB, il jack audio, la fotocamera e lo speaker posteriore, in modo che in pratica non dovrete mai rimuovere dalla cover il vostro telefono. Peccato solo che non ci sia anche un foro per il LED di notifica.

Disponibile sul sito di Puro a 19,99€, la Flipper Case per Nexus 4 è presente solo nella colorazione nera che potrete ammirare nelle foto qui sotto.