Glu Mobile rilascia un video in cui ci mostra ben sei nuovi giochi in arrivo per Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Glu Mobile rilascia un video in cui ci mostra ben sei nuovi giochi in arrivo per Android
glu mobile icona

In questa rovente estate non vi sono stati molti nuovi rilasci nel campo del mobile gaming: Asphalt 8 è in dirittura d'arrivo (Gameloft ha rimandato l'uscita a questa settimana, almeno così parrebbe), e da settembre potremo gustarci prima Deus Ex: The Fall e poi Anomaly 2; anche The Drowning di Mobage potrebbe arrivare entro breve ma nel frattempo anche la software house Glu Mobile, specializzata in titoli free-to-play e tra le più attive nel nostro campo, ha la sua da dire. Negli ultimi giorni ha infatti rilasciato su Youtube un video di circa due minuti che ci mostra in anteprima ben sei nuovi titoli che arriveranno nei prossimi mesi (in teoria quasi tutti entro la fine del Q3), comprendenti alcune novità e alcuni seguiti di brand commerciali di successo quali Eternity Warriors e Frontline Commando.

Proprio a proposito di questi due titoli, nel breve video si vedono alcuni momenti tratti da Eternity Warriors 3, il terzo capitolo della serie di azione/hack'n'slash firmata dalla software house e Frontline Commando 2, seguito del primo Frontline Commando (che ha avuto anche uno spin-off nella Seconda Guerra Mondiale).

Fa capolino tra i sei titoli anche il nuovo gioco della serie Deer Hunter, che speriamo venga usato come valvola di sfogo da coloro che praticano la caccia come sport.

Per quanto riguarda le novità invece troviamo Gang Lords, una sorta di strategico/gestionale che prevede l'assemblaggio di un team di gangster che andrà a sfidare (almeno così pare) le gang rivali probabilmente costituite da altri giocatori; in successione troviamo poi Odyssey - Age of Gods, un titolo molto simile a Gang Lords ma con un'ovvia diversa ambientazione, e per finire Motocross Meltdown, un gioco focalizzato sul motocross e caratterizzato da un buon motore grafico (e si spera fisico). Detto questo non ci rimane che lasciarvi con il video, con la promessa di ulteriori aggiornamenti su eventuali date di uscita o arrivo dei giochi sul Play Store. Buona visione!

Fonte: PocketGamer