NVIDIA Tegra Tab 7 appare anche su AnTuTu

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
NVIDIA Tegra Tab 7 appare anche su AnTuTu

I database dei vari benchmark non sempre sono una fonte affidabile di notizie in merito ai prossimi dispositivi, ma ormai diamo quasi per scontato che NVIDIA sia effettivamente al lavoro su un suo tablet da 7 pollici, tanto da prestare un po' più fede del solito alle informazioni che oggi giungono da AnTuTu.

Dopo averlo infatti visto comparire su GFXBench e in alcune foto trapelate, il così detto Tegra Tab 7 si mostra adesso, a suo modo, anche sul celebre benchmark AnTuTu: il punteggio da lui ottenuto è di 27.643: elevato senz'altro, ma non impressionante.

Il processore è ovviamente il Tegra 4 a 1,8 GHz, mentre il sistema operativo è al momento Android 4.2.2. Altre informazioni precedenti riportano una fotocamera posteriore di ignota risoluzione, uscita HDMI, e ingresso per stylus nella scocca del tablet. Il nome con cui è stato pubblicato su AnTuTu, inoltre, conferma ulteriormente la diagonale da 7 pollici, che ci immaginiamo full HD.

Nessun dettaglio ancora su disponibilità e prezzo, mentre il mercato cinese sembra al momento in pole position per riceverlo per primo, ma confidiamo che i piani di NVIDIA siano un po' più globali di così.

Via: GSMInsider