LG G2: confronto fotografico con iPhone 5, Galaxy S4, HTC One e Nokia Lumia 1020

Andrea Bordin
Andrea Bordin
LG G2: confronto fotografico con iPhone 5, Galaxy S4, HTC One e Nokia Lumia 1020

In questi giorni vi abbiamo parlato tanto dell'LG G2, e dopo la presentazione ufficiale ora è il turno delle prove su campo. Poco meno di una settimana fa vi avevamo mostrato in un articolo un confronto fotografico tra il nuovo arrivato di casa Motorola, il Moto X e un iPhone 5, un Samsung Galaxy S4 ed un Nokia Lumia 1020.

Ora vi riproponiamo un confronto simile, basandoci anche stavolta sulle foto effettuate dai colleghi di Phone Arena; gli smartphone oggetto del confronto di questa volta sono: LG G2, Apple iPhone 5, Samsung Galaxy S4, HTC One e il Nokia Lumia 1020.

Saranno soddisfatti gli utenti che nel confronto precedente lamentavano l'assenza dell'HTC One; inoltre stavolta chi ha effettuato le foto sembra abbia avuto meno problemi di "mano mossa". Manca ancora un confronto con una macchina fotografica compatta piuttosto che con una reflex, facendolo rimanere quindi uno "scontro" tra ottiche di soli smartphone.

Vediamo dunque questi quattro soggetti (in realtà sono quattro scatti raffiguranti tre diversi soggetti) catturati con la fotocamera di ognuno dei dispositivi precedentemente citati, e vediamo soprattutto come se la cava questo LG G2, con la sua fotocamera da 13 Mpx dotata di stabilizzatore ottico d'immagine (OSI).

Anche stavolta vogliamo sentire le vostre opinioni riguardo a queste foto e sapere se secondo voi la fotocamera dell'LG G2 riesce a far la differenza.

Fonte: Phone Arena