Lo shoot'em up Sine Mora arriva finalmente anche sul Play Store di Google

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lo shoot'em up Sine Mora arriva finalmente anche sul Play Store di Google

Dopo una breve esclusiva su Amazon App Shop per soli dispositivi Kindle Fire, Sine Mora, uno shoot'em up che deve il suo successo al precedente lancio su Xbox 360 e successivamente su PS Vita, arriva finalmente anche sul Play Store di Google. A metà luglio vi annunciamo proprio l'arrivo entro breve del titolo e pochi giorni fa Sine Mora fece la sua timida comparsa solo sullo shop del colosso dell'e-commerce. Non si tratta del "classico" shoot'em up: vero è che gli sviluppatori si sono ispirati a quelli che sono i capisaldi del genere, cercando di accontentare quei giocatori in cerca di sfide continue, ma ciò non vieta di fare le cose con stile. E in Sine Mora ce n'è molto di stile, a partire dal motore grafico tridimensionale e alle ambientazioni mozzafiato nonostante si tratti in definitiva di uno sparatutto a scorrimento orizzontale.

Come già anticipato nel precedente articolo, in Sine Mora troviamo impostazioni atte a contentare i casual gamer come gli hardcore gamer: troviamo infatti un livello di difficoltà regolabile per permettere a tutti di arrivare alla conclusione del titolo; troviamo inoltre diversi sistemi di controlli, basati su pad virtuali o su controlli basati su tap mirati.

Il giocatore potrà cimentarsi in una modalità storia e in una arcade, con sette diverse ambientazioni di gioco. Più di 50 le combinazioni di armamenti per personalizzare al massimo il proprio gameplay, con anche la possibilità di manipolare il tempo stesso. Insomma: Sine Mora ha le carte in regola per regalare ore e ore di divertimento, al costo però di 4,49€. Se volete qualche scusa in più per convincervi dell'acquisto non vi rimane che dare un'occhiata al trailer ideato proprio per le piattaforme mobili, a qualche screenshot e seguire il link al Play Store. Buon divertimento!

Fonte: AndroidPolice