Nuova immagine di One Max, assieme ad un piccolo Motorola

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova immagine di One Max, assieme ad un piccolo Motorola

Dopo le due immagini viste ieri l'altro, è sempre ePrice a mostrarci il futuro One Max, generoso phablet da 5,9'' a marchio HTC, che questa volta è in compagnia del piccolo Motorola XT882, un 4'' passato alla storia come il primo dual-SIM/dual-core dell'era Android.

Al di là delle dimensioni, che finalmente sono confrontabili con qualcosa di concreto, l'immagine offre un altro paio di spunti: il connettore micro USB, posizionato in maniera decentrata, vicino al lato destro del dispositivo, e un inedito pulsante sul lato sinistro, che sembra quasi uno switch, forse utile per sollevare la cover posteriore (ma è solo un'ipotesi).

L'estetica di One Max riprende invece più marcatamente quella di One mini, come già avevamo osservato, grazie alla più pronunciata cornice che lo circonda, mentre non ci sono novità sul fronte delle presunte caratteristiche tecniche: display da 5,9” full HD, processore Snapdragon 800 a 2,3 GHz2 GB di RAM16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore a Ultrapixel e anteriore da 2,1 megapixel, batteria da 3.300 mAh. Serve altro?